Dono sospeso nei bar e nei negozi di San Casciano e delle frazioni

A Natale regala un dono sospeso

Data:

07 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

locandina Dono sospeso

Descrizione

Il progetto nasce dalla collaborazione tra il Comune ed i volontari della Festa del Volontariato Sancascianese, del Centro d'Ascolto Parrocchiale Caritas, della Misericordia di Mercatale e del Centro Socio Culturale di Cerbaia e grazie all'adesione del Centro commerciale naturale, delle attività commerciali ed economiche delle frazioni e con il supporto della Pro loco di San Casciano in Val di Pesa

Dono sospeso nei bar e nei negozi di San Casciano e delle frazioni. Un gesto di solidarietà per aiutare le famiglie bisognose

Il sindaco Roberto Ciappi: “invito la comunità a regalare un sorriso alle famiglie in difficoltà, il mio desiderio più grande è che a Natale tutti abbiano un dono”

I cittadini possono recarsi presso i bar e i negozi che aderiscono all’iniziativa esponendo la locandina. Entro il 21 dicembre potranno procedere con l’acquisto di un dono e lasciarlo in sospeso all’interno delle attività commerciali. Passeranno poi i volontari  a ritirare i regali e a distribuirli alle famiglie individuate dai Servizi sociali del Comune.

Sono esclusi prodotti freschi, alcolici, tabacchi e gioco d'azzardo.

02/01/2024 - 10:55