Descrizione

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 26/01/2023 l’Amministrazione Comunale ha avviato, ai sensi dell’art. 17 della L.R. 65/2014, il procedimento di formazione della variante al Piano Strutturale e al Piano Operativo al fine di poter inserire una nuova previsione di trasformazione del territorio in prossimità della frazione di San Pancrazio, finalizzata alla realizzazione di un nuovo edificio produttivo di tipo specialistico per la trasformazione di prodotti agricoli, avviando contestualmente il procedimento di conformazione della variante del PS e della variante del PO al Piano di Indirizzo Territoriale (PIT) avente valenza di Piano Paesaggistico Regionale ai sensi dell'art. 21 della Disciplina del PIT nonché il procedimento di valutazione ambientale strategica ai sensi della Legge Regionale 10/2010 e s.m.i.

La variante è stata adottata dal Consiglio Comunale, ai sensi dell’art. 19 della L.R. 65/2014, con la deliberazione n. 7 dell’8 febbraio 2024. L’avviso di adozione è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 9 del 28/02/2024.

Entro 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione sul BURT, cioè entro il 28/04/2024, chiunque può prendere visione del provvedimento adottato e presentare le proprie osservazioni.

La variante adottata è visionabile cliccando sul link presente in questa pagina.

Riferimenti e contatti

Responsabile
Claudia Bruschettini

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *