Documentazione da presentare

Per l'approvazione del P.A.P.M.A.A. dovrà essere presentato:

  1. modulistica di richiesta sopra indicata
  2. documentazione ed elaborati grafici previsti dal Regolamento Edilizio;
  3. attestazione versamenti diritti di segreteria (vedi Tabella diritti di segreteria);

Costi

Il versamento potrà essere effettuato SOLO con avviso PagoPA da generare sul sito del Comune al seguente LINK: https://sancascianoinvaldipesa.comune.plugandpay.it/Integrazioni/AvvisoSpontaneoPAAnonimo,  cliccando sulla tipologia di pagamento che interessa e procedendo con la compilazione dei campi.

Maggiori info e istruzioni sul portale dei pagamenti del cittadino:
link: https://www.sancascianovp.net/sites/www.sancascianovp.net/files/documenti/presentazioneportaledeipagamentidelcittadino_20170906.pdf

Informazioni

Ai sensi  degli artt. da 39 a 46 della L.R. 1/2005, nonché del Regolamento attuativo regionale n. 5/R del 9 febbraio 2007,  e alle condizioni ivi stabilite, nelle zone con esclusiva o prevalente funzione agricola la realizzazione degli interventi edilizi di seguito elencati è soggetta all'approvazione da parte del Comune del Programma aziendale pluriennale di miglioramento agricolo ambientale:

    costruzione di nuovi edifici ad uso abitativo;
    costruzione di nuovi annessi agricoli;
    interventi di ristrutturazione urbanistica;
    trasferimenti di volumetrie, sostituzioni edilizie ed ampliamenti volumetrici non riconducibili alle fattispecie di cui all'art. 43 comma 1 L.R. 1/2005;
    mutamenti della destinazione d'uso agricola degli edifici che fanno parte di aziende agricole che mantengono in produzione superfici fondiarie minime superiori a quelle previste nel piano territoriale di coordinamento.

Alla presentazione del Piano il Responsabile del procedimento  ne verifica la conformità urbanistica e ne invia una copia alla Provincia di Firenze, che entro il termine di 45 gg. deve esprimere il proprio parere.

Una volta acquisito il parere della Provincia il piano viene approvato dalla Giunta Comunale con propria deliberazione.

 Nel caso si richieda di costruire un nuovo edificio avente un volume maggiore di mc. 600, ai sensi dell'art. 67 delle NTA del Regolamento Urbanistico Comunale il PAPMAA  ha valore di Piano Attuativo.

Normativa di riferimento

- Art. 42 L.R. 1/2005

- Regolamento Regionale n. 5/R del 9/02/2007

- Regolamento edilizio

- Regolamento Urbanistico

Riferimenti e contatti

Ufficio
Urbanistica e Territorio
Indirizzo
Via del Cassero, n.19 - piano terra - 50026 - San Casciano in Val di Pesa
Fax
055 8256332

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *