Descrizione

 

La USL Toscana Centro e la Conferenza dei Sindaci Zona Fiorentina Sud Est hanno emesso un avviso pubblico per la presentazione delle domande di partecipazione all'intervento a valere sul Fondo non autosufficienza 2019-2021, di cui alla DGR 814 del 29/06/2020, denominato “Indipendenza e autonomia – InAut”.

InAut si inserisce all'interno del progetto Giovanisì, poiché le finalità di autonomia delle persone con disabilità, in particolare giovani, e gli obiettivi progettuali di ciascun progetto personalizzato sono coerenti con la mission generale della linea di intervento.

 

Avviso

Domanda

 

InAut ha l'obiettivo di sostenere l’attivazione di progetti integrati, personalizzati e finalizzati alle necessità individuali, che consentano alla persona con disabilità di condurre una vita in condizioni di autonomia, al pari degli altri cittadini, attraverso misure di sostegno che favoriscano la crescita della persona e il miglioramento della propria autonomia, finalizzata prioritariamente a specifici percorsi di studio, di formazione e di inserimento lavorativo, nonché per le funzioni genitoriali e della vita domestica e di relazione.

L'avviso pubblico resta aperto per una finestra temporale di 30 giorni a decorrere dalla data della sua pubblicazione (15/9/2022). E' possibile presentare la domanda, compilando il modulo (ALL.B) ed allegando tutta la documentazione richiesta, inviandola con le seguenti modalità:

- tramite PEC posta elettronica certificata  indicando nell’oggetto "DOMANDA PROGETTO IN AUT" ad entrambi i seguenti indirizzi:
sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it

-oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a SDS FIORENTINA SUD EST c/o Azienda USL Toscana Centro -Zona Distretto Fiorentina Sud-Est, via dell’Antella 58 50012 Bagno a Ripoli.

Riferimenti e contatti

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *