Segnalazioni e suggerimenti

URPsegnaCIAPPIOgni cittadino può presentare suggerimenti, segnalazioni o reclami riguardo le attività, i servizi e gli uffici del Comune di San Casciano in Val di Pesa. L'operatore provvederà a trasmettere tempestivamente la segnalazione all'ufficio interessato.

Reclami, segnalazioni, suggerimenti possono essere presentati con diverse mdalità:

  • direttamente allo sportello Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) - via Machiavelli 56 - piano terra - dal lunedì al venerdì ore 8.30-12.30; lunedì e giovedì anche ore 15.00-18.30
  • telefonicamente al n. 055 8256224
  • telefonicamente al numero verde 800-771999
  • tramite fax al n. 055 8256222
  • tramite posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • tramite posta elettronica certificata (P.E.C. - solo da P.E.C.) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • compilando il form on line all'indirizzo http://www.unionechianti.it/sancasciano/segnalazioni/segnalazioni.htm

Tutte le segnalazioni devono riportare i dati della persona che le propongono, compreso il recapito telefonico, di riferimento per le successive risposte e/o eventuali comunicazioni.

(Vedi anche Ufficio Relazioni con il Pubblico)

 

Contatti

Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

Allegati

Volantino

Modulo segnalazioni e reclami

Richiesta danni per mancata manutenzione patrimonio comunale

Letto 1885 volte Ultima modifica il Lunedì, 26 Ottobre 2015 14:25
Progetti

chianti wasteagendadisimballiamocivetrina10cftcoordinamentocitiesforlife tusciachiantimuseicomuniversbioprotezioneccittaequosolidaleGiovanisi Banner nuovo bassomuoversi in comune

Galleria

galleria

Siti tematici

elenco